Manifesto per la sostenibilità di Confindustria: l’adesione di IQT

IQT aderisce al manifesto per la sostenibilità di Confindustria Venezia in quanto si riconosce nei valori e obiettivi che propone, ovvero il rinnovamento dell’economia, dell’aspetto sociale e ambientale del territorio attraverso l’adozione di una visione di futuro sostenibile.

Il manifesto consiste in una dichiarazione pubblica di assunzione di responsabilità con la quale Confindustria Venezia si impegna di coniugare lo sviluppo industriale con la tutela sociale ed ambientale, impegno di cui anche IQT ha l’obiettivo integrare nel proprio business.

La necessità di redigere il manifesto nasce da una serie di riflessioni sulla complessa situazione causata dalla pandemia di Covid-19 che induce tutte le parti sociali a promuovere comportamenti coerenti con gli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.  

Per maggiori informazioni relative ai soggetti che vi hanno aderito, come aderirvi e quali sono gli incontri a cui partecipare,  consulta questo link: https://www.confindustria.venezia.it/le-imprese-guidano-il-rinascimento-del-territorio-confindustria-venezia-lancia-il-primo-manifesto-per-la-sostenibilita/

Sullo stesso
tema