perché lavorare in IQT

PERCHÈ
LAVORARE IN IQT

Da 25 anni IQT cresce insieme alle persone che crescono con lei. Il nostro Team crede in un ambiente di lavoro giovane e al passo con metodologie flessibili, capaci di adattarsi alla vita delle persone.

Grazie a quasi 6.300 ore di formazione l’anno sosteniamo una crescita trasversale e specialistica per raggiungere obiettivi smart e volti al futuro, in una realtà solida e trasparente.

Cerchiamo talenti nel campo dell’ingegneria e dell’architettura (e non solo!) in grado di apportare il loro fondamentale contributo con riguardo ai valori che condividiamo: coraggio e determinazione, responsabilità, modestia e rispetto, onestà intellettuale, solidarietà, sostenibilità per l’ambiente.

COSA OFFRE IQT

LAVORO DINAMICO E STIMOLANTE
01

Lavoro dinamico e stimolante

IQT crede nella condivisione degli obiettivi e nel valore del lavoro di squadra. IQT si impegna nello studio di possibili nuovi mercati, nella progettazione di soluzioni e di servizi innovativi da proporre verso l’esterno e l’interno il tutto attraverso un approccio di Ricerca & Sviluppo.

02

Formazione e possibilità di crescita

Per le persone di IQT è prevista una mappatura delle competenze per poter migliorare a livello professionale e poter programmare una formazione mirata in base alle esigenze di crescita. Sono stimate circa 6.300 ore di formazione l’anno, tecnica e trasversale, attraverso il supporto attivo e dedicato dell’Ufficio Tecnico e HR. Inoltre, viene applicato il modello MBO per la definizione degli obiettivi annuali.

FORMAZIONE E POSSIBILITÀ DI CRESCITA
ATTENZIONE E CURA DELLA PERSONA (MATERNITÀ, WELFARE…)
03

Attenzione e cura della persona (maternità, welfare…)

La vita lavorativa del Team IQT è tutelata dal codice etico che supporta i valori aziendali e la parità nel lavoro. La vita privata è valorizzata e considerata fondamentale per il benessere e l’equilibrio della persona per questo motivo IQT promuove forme di lavoro flessibili come ad esempio lo smart working. La maternità è percepita come una ricchezza da valorizzare e in questa prospettiva l’azienda va incontro alle persone che vivono l’esperienza della genitorialità.

04

Ambiente in cui stare bene (dalla pulizia, ai colleghi, agli spazi e strumenti)

IQT si pone come obiettivo il miglioramento continuo del clima, attraverso momenti di aggregazione come i meeting collettivi e la condivisione e il coinvolgimento del team nella visione futura da parte della governance. Tra gli strumenti che IQT propone ci sono: il rispetto e il confronto continuo, la trasparenza, la fiducia e la solidarietà.

Ambiente in cui stare bene (dalla pulizia, ai colleghi, agli spazi  e strumenti)

CANDIDATURA LIBERA