
OPEN INNOVATION
La Ricerca e lo Sviluppo sperimentale (R&S) comprendono lavori creativi e sistematici intrapresi per aumentare il patrimonio delle conoscenze, comprese quelle relative all’umanità, alla cultura e alla società, e per concepire nuove applicazioni delle conoscenze disponibili.
L’attivo coinvolgimento delle aziende nelle attività di Ricerca & Sviluppo si conferma quindi fondamentale per la crescita continua della società. Ogni progetto consiste in una serie di attività di ricerca e sviluppo, è organizzato e gestito per uno scopo specifico e ha i propri obiettivi e i risultati previsti.
LE TRE ATTIVITÀ
5 CRITERI
IDENTIFICATIVI
L’IMPEGNO DI IQT
IQT sta impegnando tempo e risorse per approfondire e migliorare i processi decisionali inerenti alla gestione intelligente delle infrastrutture, con particolare attenzione ai criteri di sostenibilità. Sfruttando il proprio kwon-how interno, esplorando i nuovi mercati e studiando le nuove tecnologie disponibili, IQT intende beneficiare al massimo della nuova Rivoluzione Industriale 4.0 riguardante la digitalizzazione, diventandone protagonista attivo e non semplice spettatore.